. Serve aiuto con la mappa ? Leggi qui

Nessun campo é obbligatorio


Indirizzo: Se non sei sicuro della tipologia lascia la casella vuota
Seconda casella    Nel dubbio scrivi poco, basta alf per Alfieri, non ha importanza minuscolo o maiuscolo
Civico/i     Da:      Per un solo civico basta compilare questa casella
                    a:     Se cerchi tutti i numeri di una via metti Da: 1 A: 9999










Denominazioni Extra Urbane
La Toponomastica del Comune di Asti, é particolare per quanto riguarda la numerazione dei numeri civici per la parte exrtraurbana; in quanto non prevede la Denominazione delle vie, strade, bricchi ecc. ma solo della frazione o localitá generale,
es: Mombarone, Casabianca, Quarto, San Marzanotto Stazione Portacomaro ecc. e non Bricco Miet, Fassio Nord, Malandrone oppure Strada Aroasio, Strada Antica Dogana ecc.
É comunque possibile individuare la tratta di strada per le denominazioni extraurbane e successivamente usarla per individuare anche il civico relativo
Per fare questo, fate una ricerca per via del toponimo che vi interessa, poi prendete nota della denominazione ufficiale della toponomastica ed infine usate la denominazione giusta per ricercare il civico.

Esempio:
Bricco Aroasio 92 é > Frazione Serravalle n. 92
Strada Serra Bosia 182 é - > Frazione Montemarzo n. 182


TABELLE RISULTATO DI UNA RICERCA.

Esempio



MODULO PER LE RICERCHE RELATIVE AL PRG -ON LINE.
Comune di Asti Sistema Informativo Territoriale

       Stradario     Catasto     PRG     Istruzioni     Pulisci  

  Stradario   Ha la stessa logica di funzionamneto in tutte le procedure, vale quanto detto all'inizio di questa guida.
  Catasto   La classica ricerca per: sezione, foglio, particella (o mappale) il risultato é presentato su una o più righe: Cliccando sulla lente verrete "trasportati" in quel punto della mappa.
É sufficiente compilare un solo campo di ricerca, ma se scegliete la sola sezione, allora prima di ottenere il risultato avrete il tempo di "andare a prendervi un caffè"
  PRG   In questa pagina sono possibili alcune ricerche sui livelli (shape, layer che dir si voglia) facenti parte del PRG
le regole di compilazione dei campi sono sempre le stesse, si sceglie se c'è una casella combo, si scrivono (meglio poche) lettere o numeri per le ricerche libere.